Política de reembolso
Resi e Rimborsi / Resi e Recessi
Politica di Reso
La soddisfazione dei nostri clienti è di massima importanza per www.glasscosmetics.it. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il prodotto e ricevere un rimborso o un cambio prodotto, a condizione che vengano rispettate le seguenti direttive.
Diritto di Recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione della maschera per la skincare senza necessità di fornire alcuna motivazione. Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci della tua decisione tramite una dichiarazione chiara (es. una lettera inviata per posta, fax o e-mail). Puoi utilizzare il modello di modulo di recesso, ma non è obbligatorio.
Modulo di Recesso
A Glass Cosmetics via e-mail:
Io/Noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni (*)/per la fornitura del seguente servizio (*),
Ordinato il (*)/ricevuto il (*),
Nome del/dei consumatore(i),
Indirizzo del/dei consumatore(i),
Firma del/dei consumatore(i),
Data
(*) Cancellare la dicitura inutile.
Condizioni per il Reso
Il prodotto deve essere restituito:
- Non utilizzato e nella stessa condizione in cui è stato ricevuto.
- Completo di tutte le parti e accessori.
- Nell'imballaggio originale.
Il reso del prodotto deve essere effettuato entro 14 giorni dalla data di comunicazione del tuo recesso. Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del consumatore.
Indirizzo: Via Duchessa di Galliera 22, OVADA 15076 (AL)
Prima di effettuare la spedizione all'indirizzo sopraindicato, consultare il nostro team via email.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo una email per notificarti che abbiamo ricevuto l'oggetto restituito. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del tuo rimborso. Se approvato, il tuo rimborso sarà elaborato, e un credito sarà automaticamente applicato al tuo metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni. Non verrà calcolato il costo per la spedizione.
Cambio di Prodotto
Se desideri cambiare il prodotto, per favore restituisci l'articolo acquistato e effettua un nuovo ordine per l'articolo desiderato.
Contatti
Per ulteriori informazioni sui resi o per qualsiasi domanda, puoi contattarci a: servizioclienti@glasscosmetics.it.
Per garantire una gestione efficace dei resi e dei rimborsi, ti invitiamo a seguire attentamente questa politica. Grazie per aver scelto www.glasscosmetics.it per la tua cura della pelle!